Extra!

Personalizza il tuo film!

Oltre ai due pacchetti da noi proposti, esistono diverse soluzioni per personalizzare ulteriormente il vostro matrimonio, si possono applicare sia sul pacchetto Basic che su quello Advanced (se non compreso).

 Rendete il vostro matrimonio ancora più speciale con:

Videopartecipazioni

Basic / Advanced
E' un elemento innovativo che proponiamo alle giovani coppie. consiste nel girare un vero e proprio trailer cinematografico, da allegare alla partecipazione cartacea classica. con packaging accattivati e particolari.


Prematrimoniale
Basic
Un video prematrimoniale concordato con voi futuri sposi, che sceglierete il vostro stile di regia per raccontarvi in un cortometraggio o in un videoclip, in un documentario o alla televisione!


Video Auguri
 
Basic / Advanced
Realizziamo un video o un vero e proprio cortometraggio con i parenti e gli amici più cari, oppure il vostro addio al celibato/nubilato, la tua serenata per la futura sposa, perché ogni secondo delle emozioni che vi accompagnano al sì resti con voi per sempre! 


Video Bomboniera 

Basic / Advanced
Stampa in DVD del video matrimonio da inviare a tutti gli invitati. 

Honeymoon film 

Basic / Advanced
Montaggio della vostra luna di miele con le immagini più belle del vostro viaggio.  

Vintage  

Basic / Advanced
Per i veri appassionati dell'old style proponiamo di includere nel vostro filmato di alcune scene riprese in Super 8, dal sapore retrò e vintage. 

Servizi fotografici  

Basic / Advanced
Possiamo contare sulla collaborazione di alcuni fotografi professionisti per la realizzazione del vostro servizio fotografico matrimoniale.